DolabOpen: social PA e formazione digitale

L’ultima lezione del corso in Social Media Copywriting e Brand Storytelling è stata una nuova #DoLabOpen. L’argomento? Come rendere social le PA e sconfiggere il burocratese.
 
Come devono essere quindi i siti? Qual è il copy giusto da usare per rivolgersi efficacemente ai cittadini? E come si comportano i Comuni sui social media? Valentina Falcinelli, docente del corso, e l’esperta di Open Gov Elvira Zollerano hanno raccontato attraverso dati di ricerche e case history l’esperienza delle PA sulla Rete.
 
In  questo storytelling  per immagini abbiamo raccontato l’evento, che si è concluso con la consegna degli attestati e con pizza, supplì, birra e vino per tutti!
Concludiamo questo fantastico anno di formazione con tanti sorrisi e la certezza della crescita guadagnata dai nostri Dolabber: siamo pronti per affrontare l’anno nuovo, che sarà ricco ricco e ancora ricco 🙂
 
Che succede a gennaio? Il 13 partirà il corso in Digital Strategy e Project Managment tenuto da Futura Pagano, e se vuoi conoscere tutte le date della nuova stagione formativa DoLab scopri qui il calendario dei corsi e qui quello dei workshop.
 
Ti aspettiamo 🙂