DoLab Closing Party al Monk

Aprite l’agenda e cerchiate subito la data di venerdì 31 luglio, perché ci sarà l’immancabile DoLab Closing Party al Monk Club. Sono finiti i corsi e non possiamo immaginarci un’occasione migliore per festeggiare con tutti voi che avete contribuito ad arricchire la nostra Community in continua espansione. Quest’anno abbiamo raggiunto 600 iscritti e ci meritiamo una festa di chiusura di tutto punto.
Abbiamo pensato allora di passare insieme una serata in uno dei nostri locali preferiti e di offrirvi un cocktail con il DjSet funk & soul di Sweat Drops in sottofondo. Se ancora non lo conoscete, dovete sapere che il Monk è un locale di quasi 5000 metri quadrati, con un’area giardino provvista di tavoli da bigliardino e da ping-pong e campi da beach volley. Si tratta infatti di una spiaggia metropolitana dove al posto di tavoli e sedie ci sono centinaia di sedie a sdraio colorate.
Il party sarà un’occasione per rivederci e per salutarci, ma anche per darci appuntamento a ottobre, con un anno all’insegna delle novità. Percorsi di e-learning, formazione mirata per le aziende, potenziamento del job placement, quattro percorsi formativi, e un nuovo portale fatto apposta per far incontrare gli studenti DoLab School con le aziende alla ricerca di esperti del settore digital. Tutto questo e molto altro che scoprirete prestissimo.
Ma intanto godiamoci l’estate romana e vediamoci al Monk Club prima di partire per le vacanze.
Non dimenticatevi di iscrivervi su Eventbrite con la password “DOLABCOCKTAIL” e di salvare il codice del biglietto che dovrete mostrare all’ingresso del locale per ricevere la vostra consumazione in omaggio!
L’evento è aperto a tutti ma solo i DoLabber in lista hanno diritto a un cocktail gratuito!
Non è richiesta la tessera Arci.
Dove? Monk Club, via Giuseppe Mirri, 35
Quando? Venerdì 31 luglio a partire dalle 22
Segui l’hashtag #DOLABPARTY15
A presto!
Sara Zucchini