#DolabCamp: l'autunno caldo della formazione digitale

fb-cover-1200x628_1
È già tutto pronto per la nuova stagione di formazione digitale DoLab 2014/2015 e come il #DoLabParty è servito a chiudere il semestre, un altro grande evento riaprirà le attività della scuola con tutta la carica che serve.
Siamo super orgogliosi di invitarvi al #DolabCamp il 20 settembre a LUISS ENLABS: una giornata con ben 10 workshop verticali tenuti da esperti del settore digitale, che affronteranno argomenti attuali e di grande interesse: Futura Pagano, Domenico Armatore di Pinterest Italy, Salvatore Russo, Emanuela Zaccone, Antonio Ficai di Igers Italia, Jacopo Mele, Valentina Falcinelli, Bendetto Motisi, Fabrizio Trentacosti ed Eugenio Petullà parleranno di digital transformation, SEO, web content, gamification, social media e visual marketing, social media monitoringWordPress. Infatti non a caso il #DolabCamp ha come sottotitolo: “L’autunno caldo del digitale”. Vogliamo fornire ad addetti del settore e non la formazione digitale per affrontare quello che sarà un anno lavorativo in cui rete, comunicazione e web saranno le parole chiave per tutti.
Per l’occasione saranno presentate tutte le novità dell’anno formativo di DoLab 2014/2015: rimangono i nostri corsi serali e settimanali, più lunghi per aggiungere ulteriori ore di pratica (qui potete vedere il calendario) e arriva una serie di workshop di 1-2 giornate (a questa pagina trovate il calendario) inaugurata da: “Social Media ABC” con Domenico Armatore . Ancora, durante l’anno verranno organizzati almeno 4 eventi formativi di una giornata, densi di contenuti in stile #DolabCamp.

Se vuoi partecipare all’evento a questa pagina trovi il programma completo e a questo link potrai direttamente iscriverti.

web-def- + loghi_locandina-stampa-autunno-caldo-del-digitale