#Back2DoLab: fotografa il tuo rientro e vinci un workshop DoLab

Ci stiamo preparando ad un grande rientro, quello dell’autunno caldo del digitale. Non c’è nostalgia che tenga per la gente di DoLab, abbiamo nuove sfide e grandi progetti da portare a termine, e l’estate ci ha solo ricaricati per compierle con tutto l’entusiasmo necessario. L’appuntamento per ricominciare insieme è per il 20 Settembre a #DoLabCamp, l’evento di formazione e networking che apre il nuovo anno di DoLabSchool, la nostra scuola di laboratori didattici su social, design e tech. Qui trovi tutto il programma e qui la pagina per iscriverti alle due sale che ti apriranno le porte di 10 workshop, aperitivi, orientamento e tanto networking. Se vuoi iniziare l’autunno con lo spirito giusto, non puoi davvero mancare!
Ma non finisce qui. Insieme agli amici di Instagramers Roma abbiamo ideato #Back2DoLab, il challenge per farvi entrare nella community DoLab usando la vostra creatività e… Instagram! Vi sfidiamo a raccontarci il vostro rientro con una foto su Instagram, e a mettere in gioco il vostro entusiasmo verso un nuovo inizio, che sarà di sicuro contagioso! Ecco il post di Igers Roma, aspettiamo le vostre foto:
“Dal 25 agosto al 15 settembre 2014
Condividi con noi il tuo rientro dall’estate, la ripresa, le attività a cui sei tornato.
Scatta ed utilizza i tag #Back2DoLab #DoLabcamp e #Igersroma
Il rientro è sempre duro ma con noi tutto sarà più leggero e divertente.
Sarà per tutti un nuovo inizio e vi promettiamo che sarà bellissimo!
Le 10 foto più belle saranno esposte per 4 mesi al Luiss Enlabs.
Il vincitore sarà ospite al DoLabCamp il 20 settembre e potrà partecipare gratuitamente ad un dei tanti workshop a scelta tra quelli in programma.
Durante tutta la giornata gli autori delle 10 foto scelte da IgersRoma e DoLab che verranno a trovarci potranno ricevere la propria foto stampata in omaggio.
Vi aspettiamo numerosi.
E ricordate che Summer is state of Mind!”

DolabCamp Challenge Igers Roma_ DEF