Venite con noi al Web Marketing Festival di Rimini

DoLab School è media supporter del Festival che inaugura l’estate. Due inviati DoLab si immergeranno in un’intensissima due giorni di marketing digitale sulla riviera romagnola dove 120 relatori affronteranno le tematiche più calde del mondo del web marketing: SEO strategy, Ecommerce, Innovazione, UX e web design, Social network Ads, Content marketing, web analytics, video marketing, Mobile marketing, e chi più ne ha più ne metta.

È il Web Marketing Festival, che quest’anno si svolgerà tra il 19 e il 20 giugno al Palacongressi di Rimini. Si tratta di un’occasione irrinunciabile per tutti coloro che si occupano delle discipline più innovative, freelancer, direttori di media marketing, dirigenti d’azienda, amministratori delegati, studenti e ricercatori, appassionati, blogger e influencer. Sarà anche un modo per incontrare le aziende e le agenzie sponsor del Festival, per fare networking e confrontarsi sulle tematiche proposte. Gli eventi in programma sono moltissimi e di tipologie diverse: conferenze, case study ma anche dibattiti e workshop, per permettere a tutti i partecipanti di interagire da protagonisti.

Inoltre, perché non ci si debba perdere nulla, tutti gli interventi saranno registrati e si potranno riascoltare.

La novità di quest’anno è tutta dedicata alle giovani realtà imprenditoriali: la Pitch Competition delle startup. Durante il festival, 6 progetti selezionati verranno presentati ai maggiori esperti di digitale in Italia. Ogni team avrà tre minuti di tempo per illustrare la propria idea alla giuria, che ne analizzerà il programma e le potenzialità. Tra i giurati, anche il nostro Roberto Magnifico, board member di LVenture Group.

Il Web Marketing Festival è un’opportunità per sapere che cosa hanno da dire gli esperti di un mondo che si evolve a una velocità straordinaria, per conoscere le startup più innovative sul mercato, per incontrarsi e discutere.

Ma siamo sicuri che non ci mancherà il tempo per un cocktail sulla spiaggia. Noi di DoLab vi aspettiamo a Rimini.

Per iscrivervi inserite il nostro codice “dolabwmf15” su questo link, e avrete diritto a uno sconto sull’accredito!

E non dimenticatevi di seguire l’hashtag #WMF15

Il Festival è organizzato da GT IDEA, una community di web master impegnata nel settore della formazione, della ricerca, degli eventi e della consulenza per le aziende.

Sara Zucchini