DoLab a eMetrics Summit 2015

Una bellissima notizia dell’ultima ora: DoLab School è media partner di eMetrics Summit 2015. Siamo molto fieri (e non lo nascondiamo) di partecipare alla seconda edizione dell’evento numero 1 al mondo sul tema del Marketing Optimization e Digital & Web Marketing Analytics. Abbiamo posticipato il ritorno dalla nostra trasferta milanese e dal Mashable Social Media Day proseguiremo direttamente con eMetrics.
La versione nostrana di eMetrics nasce nel 2014 in contemporanea con molte altre città del mondo e diventa subito guida ufficiale per i top manager delle aziende di tutte le dimensioni interessate a far evolvere le proprie digital strategy, affidandosi ai suggerimenti di ricercatori e influencer del settore. Gli esperti mostreranno le best practices e illustreranno le tecniche migliori per misurare e massimizzare il Return of Investment. Emetrics è l’happening annuale di riferimento della Digital Analytics Association (DAA) ed è organizzata da Business International – Fiera Milano Media.
Dopo un’entusiasmante prima edizione, che ha visto intervenire più di 40 speaker italiani e internazionali di fronte a una platea di oltre 200 persone, quest’anno ci si aspetta una partecipazione ancora più entusiasta. Focus principale: come ottimizzare la Web Experience tramite social media, mobile marketing, email marketing, project management, marketing strategy e molto altro.
Tra i relatori anche due DoLab coach: Valentina Falcinelli e Felice Arborea, che presenteranno il loro speach, “Copywriting, creativity and storytelling” per ricordarci quanto è importante saper raccontare una storia anche quando si tratta di advertising. Scegliere i giusti input non è da dare per scontato e è fondamentale per una comunicazione efficace e coinvolgente. Giovedì 2 alle 17, 35 saremo in prima linea con il nostro live twitting per non farvi perdere niente. Se invece volete partecipare a eMetrics e venire a Milano con noi, contattateci e avrete diritto a un super sconto sull’ingresso!

Seguite l’hashtag #eMetricsMi

Per saperne di più su eMetrics 2015 andate sul sito dell’evento.

Ci vediamo a Milano!

 

Sara Zucchini