#SMWRME: Disruptive Startup

Durante la Social Media Week 2015 non potevamo mancare con un evento firmato LUISS ENLABS & DoLab School: Disruptive Startup, Startups VS Experts!
Martedì 9 giugno 3 startup dell’acceleratore LUISS ENALBS si “scontreranno” con i professionisti del digitale. Il contest prevede che ogni startupper presenti la businnes strategy e il piano di comunicazione ai docenti DoLab. Gli esperti di digital marketing daranno il loro parere sulle scelte, le strategie e il percorso compiuto finora dalle startup, non soltanto per dare loro il supporto tecnico di cui hanno bisogno, ma anche per offrire un esempio di digital consultancy al pubblico della #SMWRME.
Startups VS Experts è un panel rivolto a tutti gli addetti ai lavori del mondo delle startup, a chi sta portando avanti un progetto di business digitale, a chi già ne gestisce uno e a chi ha in mente di avviarlo.
Chi saranno i DoLab coach a partecipare al contest?
Nicola Di Cosmo, project manager UX/UI Mobile Designer e Video Producer.
Benedetto Motisi, SEO e Copywriter, SEOjedy, Your Smart Agency, SQuola di Blog.
Futura Pagano, Digital Strategist, DoLab School.
Emanuela Zaccone, Digital Entrepreneur, Co-founder and Social Media Strategist, TOK.tv.
Quali startup saranno giudicate?

  • Majeeko permette a tutti gli amministratori di pagine Facebook di creare con un solo click il proprio sito web, professionale, responsive e personalizzabile graficamente,
  • Whoosnap è una piattaforma innovativa che permette a tutti di richiedere una foto di un luogo specifico o di un evento in tempo reale,
  • Le Cicogne rappresenta la soluzione a due grandi problemi mettendo in contatto referenziate baby-sitters, baby&teen-taxi e tutors (ragazze e ragazzi tra i 18 e i 30 anni) e i genitori desiderosi di trovare persone affidabili e già attentamente selezionate.

L’appuntamento è alle 17 alla Casa del Cinema di Villa Borghese, dove quest’anno avrà luogo la maggior parte degli eventi della Social Media Week di Roma. Come sempre è tutto gratuito e ognuno è il benvenuto. Registratevi subito a questo link.