Vuoi fare il web designer? Partecipa al nostro webinar!

Quella del web designer è una professione estremamente creativa ed affascinante e richiede, come ogni digital job, tanta passione insieme ad una formazione solida. Imparare i linguaggi HTML5CSS3, infatti, non è difficile ma è necessario studiare molto ed essere sempre aggiornati!
Il modo migliore per avvicinarsi ai concetti base dello sviluppo web e agli strumenti utili per questa carriera, secondo noi, è confrontarsi con un professionista. Per questo abbiamo organizzato un webinar, un appuntamento online completamente gratuito con i nostri docenti Andrea Barghigiani ed Eugenio Petullà, che presenteranno anche il corso Web design from ground to top.
Iscrivendoti e partecipando avrai l’occasione di rivolgere loro tutte le tue domande su come iniziare a programmare: si parlerà di metalinguaggi, tool, Responsive Design e di qualsiasi curiosità tu abbia. Che ne pensi?
Il webinar 5 strumenti indispensabili per un web designer andrà on air il prossimo 11 marzo, dalle 15.30 per circa un’ora. Non perdere l’occasione: inserisci qui sotto la tua emailregistrati subito e prepara le tue domande!
Ti aspettiamo online!

[mailchimp-dolab button=”ISCRIVITI AL WEBINAR!” placeholder=”La tua email”]